11 commenti su “sono diventata un..tecnico

  1. brava Ross, speriamo duri il più possibile…..

  2. Durare dura, solo che lo fanno cesare a distanza. Mi spiego. Ieri mi è arrivato un messaggio da HP che mi propone di portare la garanzia a due anni, pagando un contributo. Ma che dico, siamo matti! La garanzia è già di due anni e rifiuto. Oggi il pc ha cominciato a far fatica ad accendersi. Io va a finire che prodotti hp non ne acquisto più. In ogni caso sino ad ora nessun pc mi è durato più di tre anni, diventano lenti e scocciano un sacco. Ciao 🙂
    PS: non tenere i soldi nel materasso, 😉

    • Mi sa che ci “manovrano” anche in questo, a dfistanza. Dopo che hai comprato un prodotto, soprattutto di elettronica, fanno in modo che dopo massimo tre anni, cominci a non funzionare più tanto bene, come nel tuo caso,obbligandoti così a rinnovarlo con un nuovo prodotto che dopo tre anni………. Anche il mio è un hp.

      • “Mi sa che ci “manovrano” anche in questo, a dfistanza. Dopo che hai comprato un prodotto, soprattutto di elettronica, fanno in modo che dopo massimo tre anni, comirnci a non funzionare più tanto bene…”
        Ah, non lo avevi ancora pensato ross? ‘ E’ cosi’!!! Non conviene al mercato? Non viene messo in circolazione-dicendo che magari quella cosa non esiste-; conviene? Allora si, ed anche a prezzo scontato!
        E …non esiste ancora una batteria per cellulari che dura uno o due anni? Per me ^esiste ma conviene a “loro” che, scassatasi la batteria, tu acquisti un nuovo cell.
        E tutto questo solo sotto l’aspetto economico, senza considerare l’aspetto “grandefeatelliano” di come con cell, i- pod, i -pad, i -coglio’.. e pc vari..siamo controllati a distanza. Ciao ross.
        Marghian

  3. Bravissima..certo che i pc fanno in-kaiser-are!!!! Io con questo portatilino di riserva mi sento come shumaker che guida una panda di venti anni fa…sono lentissimo!!! Ma…festina lente, dicevano i romani…sbrigati ma… lentamente. Ciao.
    Marghian

    • A volte li pc ti fanno incazzare in un modo tale da aver la voglia di prenderlo e scaraventarlo fuori dalla finestra. Per la mia installazione di win7 ho chiesto aiuto ad un ex collega, ma si è scocciato e alla fine mi ha dettoi di guardare su internet. Eh! che brutto chiedere la carità, è fonte di umiliazione!

I commenti sono chiusi.