13 commenti su “Che bello stare in vacanza!

  1. non preoccuparti ti aspettiamo…..poi dal 19 di agosto un pò di montagna la faccio anch’io! 😉

  2. Ciao Ross. buone vacanze in montagna, deve essere bellissimo anche essere in mezzo ai monti. 🙂 non certo in mezzo ai..Monti (ahime’, ci siamo tutti in mezzo), ma in mezzo ai :)monti si’!
    I mezzi di trasporto, tutti bellissimi, basta avere i soldi…. 🙂 ma io mi accontento della mia vecchia “palio week-end” che comprai dieci anni fa, “aziendale”, che mi porta al mare. :)Ciao Ross, e divertiti e riposa, che…”il divagar ti sia dolce in quelle montagne”. A presto..
    Marghian

    • riposare sicuramente, divertirsi : mmmmm. Qui ci sono solo mucche…
      Goditelo il mare, non v’è cosa più bella!

  3. 🙂 “Profezia”: “da queste immagini io evinco che….verra’ un tempo in cui gli uomini abiteranno in immense strutture galleggieanti, che saranno come delle grandi isole artificiali che i residenti abbandoneranno solo per visitare le persone care lasciate a vivere sulla terraferma, ormai satura, e renderanno cosi’ saturo..anche il mare (purtroppo..)… “.. :)Ciao Ross!!!!

    Marghian

    • hai dimenticato una cosa, quelle isole artificiali non saranno sulla Terra(che non esisterà più) ma su qualche altro pianeta colonizzato, magari Marte e Venere, dopo averliristrutturati e forniti dell’tmosfera saranno ok!

      • Ross, 🙂 non ho dimenticato, e’ che le future strutture su Marte non riguardano il nostro mare. Poi per la “terraformazione” (dare a Marte un’atmosfera e quindi far scaturire anche acqua in abbondanza da formare mari, fiumi e laghi, farci crescere della vegetazione..) richiedrebbe almeno due o tremila anni. Per venere poi occorrerebe fare l’operazione contraria: togliere atmosfera, ed inoltre imprimere al pianeta una rotazione di venti o trenta ore, 🙂 cosa ancor piu’ difficile,

        Fra duecento anni credo ci saranno gia’ delle “citta’ galleggianti, magari collegate fra loro da lughi ponti-tunnel. E forse si costruiranno gigantesche citta’ sottomarine, cosa si’ non semplice, ma sempre ben piu’ facile che terraformare-rendere simile alla Terra- Marte.
        Una volta su un blog di scienza e misteri (ne’ WLS ne’ WP, prima che io creassi un blog) scrissi questo, ma solo come 🙂 🙂 battuta di spirito:” qui si discute di remdere Marte simile alla Terra. Cari amici, non sara’, anche questo, fare del geocentrismo? Chi vi dice che in un lontano passato non siano stati .. i marziani ad aver…”marteformato” la Terra? E noi ne saremmo i discendenti”.
        Ciao Ross.

        Marrghian

I commenti sono chiusi.