4 commenti su “Dinosauri

  1. i cambiamenti climatici sono responsabili dell’estinzione di molti esseri viventi, e a parer mio l’uomo sta violentando cosi fortemente il sistema terrestre che prima o poi toccherà pure a noi…se oggi controlliamo il meteo a fini bellici, è facile intuire ciò a cosa ci porterà, purtroppo.– cioa ross ti auguro una bellissima domenica 🙂

  2. I dinosauri avevano sviluppato capacità telepatiche e telecinetiche. A quanto pare, il cervello principale, lo stomaco, riusciva ad elaborare in maniera eccezionale mentre il piccolo cervello collocato nella testa serviva per coordinare i movimenti. Grazie alle loro capacità telepatiche, si combattevano l’un l’altro a colpi di pensiero per procurarsi il cibo. Ne morirono a migliaia e quando presero atto che si stavano distruggendo su un pianeta che non consentiva una completa soddisfazione dei loro bisogni, decisero di sfruttare le loro capacità cinetiche e di trasferirsi su un pianeta più ospitale.

    Ciao Ross, stamani volevo andare sul Resegone, ma hai visto che cielo grigio? Mi ha fatto scappar la voglia di muovermi e tu mi hai dato occasione di fantasticare un po 🙂

  3. Condivido il pensiero di Rosa Andronaco!!
    Prima o poi la stessa fine toccherà agli essei umani!
    Un abbraccio cara Ross,buona domenica♥
    liù

  4. Ross, sei forte! No, non sono nati a causa di un asteroide, ma piano piano, da esseri piccolissimi ai tirannosauri. Cio’ che mi fa perplesso e’ che in decine di milioni di anni ci siano stati solo rettili, grandi e piccoli, e che i mammiferi fossero come topolini, prima che diventassero esseri dominanti. Siamo sicuri che ai tempi del t.rex non ci fosse anche qualche mammifero grosso? Si’, i reperti fossili “parlano” di rettili, ma se….se una tibia, un tratto di schiena fosse invece…di qualche mammifero grosso? E se..dinosauri e mammiferi avessero condiviso l’ecosistema? Siamo sicuri che nel mare ci fossero allora solo pesci ed ittiosauri (rettili a forma di pesce!) e non gia’ da allora qualche delfinetto, magari diverso dagli attuali?
    “Solo rettili”. E se questo dogma venisse un giorno sfatato?
    Ross, una cosa che mi fa ridere e’ che anche gli scienziati, nel descrivere la teoria della vita venuta dallo spazio, parlino di “una meteorite”, si’, una..meteorite che avrebbe portato la vita o le sostanze prebiotiche, “il minestrone”, i condimenti del minestrone, l’acqua per il brodo c’era gia’… non e’ piu’ corretto dire “dei meteoriti”, “i..meteoriti”? E non che “una meteorite….” “Speciale” lei!!!! Mah….:) Ciao Ross.
    Marghian

I commenti sono chiusi.