4 commenti su “LA GROTTA DEI CRISTALLI GIGANTI

  1. Fantastiche immagini di cristalli davvero spettacolari. Ottimo post
    a presto, ciao Ross

    • Grazie Carla, ma non è opera mia, è un reblog di un altro blogger, ho fatto solo un copia e incolla, però avevo visto il servizio sui cristalli in tv e mi aveva affascinato, ma quante cose dobbiamo ancora scoprire della nostra Terra?
      Serena notte

  2. Magnifico, cara Ross! Conoscevo questa meraviglia. Sai che i cristalli oltre alla loro bellezza hano varie funzioni curative. Offrono la loro particolare energia agli esseri umani ed il loro massimo livello di evoluzione è la radioattività, e solo per amore. Del resto siamo fatti della stessa sostanza, quella delle stelle!
    Love
    L

  3. Ciao Ross. Li ho visti…con la fantasia, anni fa (immaginavo che nel sottosuolo esistessero strutture simili, ed ora ne ho avuto la conferma). La mia fantasia vola ora..ssu Marte, su Venere…la sotto, che cristalli ci saranno? Marte ha una gravita’ piu’ debole, ed una montagna puo’ essere per questo piu’ alta al doppio di una sulla Terra. Quanto grandi sono le cavita’ sotterranee su Marte? Quanto grossi i cristalli? Venereo,cosi’ inospitale, sottoterra (e non sottovener, .come si usa dire..”allunaggio”..) contiene forse ambienti..accoglienti? Con grossi cristalli, laghetti con dei pesciolini..io lo penserei.

    Ti piace l’idea? Solo una idea, finche’ l’uomo non andra’ lassu’..e la’ sotto. :)Ciao Ross.

    Marghian

I commenti sono chiusi.