19 commenti su “Che fine ha fatto lo stagno di Sanica?(Bosnia)

    • si’ succedono cose strane nel mondo, e chissà quante altre di cui nonsiamo a conoscienza.
      Notte 😀

  1. Succedano tante strane cose, dove non ci sono risposte, cara Ross io credo che nel vasto spazio del universo sono altri essere viventi.. e vorrei tanto conoscerli, non penso che loro sono cattivi come noi.. credo che sono essere di luce, essere colmo d’amore.. ti abbraccio Pif

    • Si, Rebecca, anch’io credo in tanti altri esseri viventi nell’Universo, sicuramente esseri di luce , come dici tu, ma chissà quante altre razze strane e magari più cattivi e di noi (e ce ne vuole)
      Hai visto il mio utlimo articolo su Marte? mi sà che in un tempo moolto lontano, era abitato e magari
      noi siamo i loro pro pro pro pro nipoti.
      Ciao e grazie
      un abbraccio anche a te, Ross 😀

      • ho pena commentato il tuo ultimo post…credo sul marte era vita… e forse deriviamo da li… chi lo sa 😉

    • Noi pensiamo di stare su un terreno solido e sicuro, poi quando leggi di queste cose ti viene il dubbio: speriamo di non sprofondare tutti prima o poi, anche se in Italiasta già succedendo…. ma per altri motivi.
      Grazie e ciao Ross 😀

  2. Mi fa un effetto quella foto con quel buco, mamma mia!!!Ross, volevo farti tanti auguroni, Buon Natale, un bacione!!!Laura.

    • Ciao Laura, in effetti sono foto inquietanti, ma in natura succede anche questo! Grazie per gli auguri che ricambio con gioia. Passa un sereno Natale con chi ami.
      Ciao

  3. Ti scopro proprio adesso… e mi fa piacere… e mi rendo conto che non bisogna meravigliarsi di nulla.
    Che bello quello stagno completamente sprofondato!
    La vita è bella anche perché ci porta di fronte a certi enigmi.
    Buona giornata.
    Quarc

    • Grazie, piacere mio. verrò a visitarti. Vero, la vita è bella anche per i suoi numerosi enigmi, e quanti ce ne sono. Se darai un’occhiata al mio blog, vedrai che “adoro” gli enigmi, specialmente quelli cosmici, meno quelli..umani. A presto dunque Un cordiali saluto Ross 😀

      • Sorrido considerando che, come medico, mi sono occupato di misteri… umani. Per questa ragione spero di vedere presto stampato un mio libro.
        La vita… val la pena di essere vissuta.
        Un salutone.
        Quarc

        • ho dato un’occhiata veloce al tuo blog, ed ho letto del tuo futuro libro, ti faccio tanti auguri per il suo successo.
          Medico in quale specialità?
          In effetti il corpo umano è un grande mistero, ho visto l’altra sera su focus l’inizio della vita umana, dal concepimento, dalla lotta
          degli spermatozoi alla nascita, fantastico!
          Buona serata

          • Caspita! hai due specilità che mi toccano da vicino, l’anestesia, per la quale ho paura del risveglio e l’ipnosi, che mi piacerebbe fare per motivi di incubi, che non ti sto a raccontare e per la dieta che vorrei affrontare dopo,appunto, un’ipnosi adeguata.
            Andrò a vedere la prefazione del tuo libro.
            Grazie e buona serata
            Ross 😀

I commenti sono chiusi.