6 commenti su “IMMAGINE DELLA FUSIONE DI TRE GALASSIE

  1. Lo spettacolo dell’ universo è sempre il migliore e non avrà mai fine!
    Cara Ross, ti va di partecipare alla mia iniziativa de” la buona notizia del venerdì “? Per creare una forma pensiero positiva e stimolante che riesca ad attirare tutte le energie positive per cambiare il mondo. Più siamo e più è possibile riappropiarci dei valori fondamentali dell’umanità.
    Se ti va leggi a proposito il mio articolo ME>WE.
    Ti aspetto
    Love
    L

  2. Era ora, a chi lo dici, Ross!!!! Pensa-te che, essendo vincolato a restare a casa per l’influenza, non potevo andarmene in giro a ad Oristano a cercare un pc quanto prima, ed ho dovuto pazientare fino a che il gestore del negozio qui a Terralba me ne portasse uno da Cagliari. C’e stato poi il fatto che l’altro tecnico ha provato a ripararlo, e sono passati dei giorni prima che mi dicesse definitivamente di compranre un altro. Un consiglio disinteressato, il suo, vi garantisco. Infatti lui non ne vende piu’ (“abbiamo chiuso, ma siamo disponibili per l’assistenza tecnica…” della serie: “compralo dove vuoi”, insomma). Ciao Ross 🙂

    Marghian

  3. Bellissima, sembra veramente un grande uccello!
    Ti invito a passare da me per leggere il mio ultimo post, potrebbe interessarti 😉
    Ciao
    Marta

I commenti sono chiusi.