22 commenti su “LIEBSTER AWARD

  1. Ma grazie cara Ross, sei davvero gentile, rispondo qui alle domande:
    1- da uno a dieci quanto sei sincero/a ? 8

    2- qual’è il tuo libro preferito? Il gabbiano Jonathan Livingston

    3- perdoneresti un tradimento? No

    4- cosa vorresti fare “da grande”? non lo sò sono ancora piccola 😉

    5- descriviti in 5 parole semplice

    6- in quale città del mondo ti piacerebbe vivere? la mia

    7- esprimi un desiderio se te lo dico non si avvera 😉

    8- Cosa non perdoneresti mai ad un’amica/o? la falsità

    9- Quale parte del tuo corpo vorresti modificare? (non rispondere tutte..) avrei bisogno della fonderia;)

    10- Con quale personaggio famoso tradiresti il tuo compagno/compagna? non mi fido dei personaggi famosi….
    C’è un blog che ti piace in modo particolare? tutti quelli che ho tra i contatti hanno, ciascuno a suo modo, qualcosa che mi piace molto.
    Dolce notte Ross, e grazie ancora 🙂

    • Grazie cara. Volevo farti una domanda, nel tuo avatar c’è il pianoforte, lo sai suonare? Buona settimana, Ross 😀

      • No, magari, sto cercando di imparare, così tanto per divertirmi. Mio marito lo suona molto bene, ma lui ha fatto il musicista per molti anni!!
        Ciao e buona settimana anche a te 😊

        • Anch’io sto cercando di imparare con delle lezioni in dispense e cassette, ma purtroppo non ho il marito musicista… ogni volta che mi “alleno” mia mamma si tappa le orecchie…. e il mio gatto esce dalla sala con il muso..scocciato ciao 😀

    • Grazie Rebecca, se vuoi puoi farlo anche tu ricopiandolo e mettendolo nel tuo blog con nuove domande e nuove risposte. Buona serata Ross 😀

  2. complimenti te lo meriti davvero cara ross
    e grazie di cuore
    per avermi pensato
    ti auguro una felice domenica ♥ vedo di rispond anch eio

    • Grazie, sì il bello di questo “gioco” io lo chiamo così, è rispondere alle domande per conoscerci un poì meglio, nonostante quello xhe si apprende dai rispettivi blogs. Buona settimana Ross, 😀

  3. Pingback: LIEBSTER AWARD | ♥ Rоѕa ♥

  4. Grazie della nomination! Ti rinnovo l’ invito a leggere il mio articolò ” ME/We” nel quale parlo anche di questi graditi riconoscimenti della nostra amicizia.
    Love
    L

    • Prego Laurin, a proposito del tuo articolo ti avevo scritto, in settimana che non riesco a trovarlo, in quale tua categoria è? ciao ciao Ross 😀

      • Ciao Ross, l’ articolo in questione e’ del 27 maggio 2013, nel quale ho proposto l’ iniziativa della buona notizia del venerdi’ . Ti aspetto!
        Love
        L

        • Non ti garantisco che lo farò sempre, perchè mi capita di non accendere il pc tutti i giorni, ma quando lo accenderò di Venerdì pubblicherò la buona notizia, spero di ricordarmi 😀
          Ciao e buona serata

  5. Grazie Ross, sei un tesoro!!! Ti auguro con tutto il cuore di diventare una scrittrice famosa perche’ sei bravissima e di andare in vacanza ai Caraibi, 🙂 un bacione grandissimo!!!

    • Grazie a te, ma non pretendevo il ringraziamento volevo solo farti notare che seguno comunque il tuo blog anche se non commento, e per forza a volte non commento,con me non sei molto “delicato” come con le altre tue fans…. 😀 ciao ciao

  6. Grazieeeeeee per voler condividere con me il tuo premio meritattissimo
    e
    buona giornata ti lascio un sorriso ciaoooooooo

I commenti sono chiusi.