7 commenti su “Rinnovo patente

  1. Come no, vengo subito!!!!! Quando si va per uffici fanno davvero cascare tutto il possibile…….

  2. Mamma mia da far cadere le braccia. 😦
    Siamo nel 2014 e le cose vanno in un modo pietoso. Andare nei pubblici uffici a chiedere informazioni o espletare qualche pratica diventa un pellegrinaggio ogni volta, una grande perdita di tempo e di pazienza.
    Poi il più delle volte dobbiamo andar lì neppure per causa nostra bensì perchè loro hanno sbagliato a fare i conteggi o non hanno spiegato bene la normativa. E che diamine, la pazienza è davvero messa a dura prova!
    Spero tu abbia potuto sistemare al meglio questi sospesi senza ulteriori lungaggini burocratiche.
    Ti auguro un buon inizio settimana, un abbraccio 🙂
    Affy

    • Ciao Affiy, ti riporto qui sotto la risposta che ho dato ad un altro commento….
      ——————————–
      è non è ancora finita, la mia odissea. Questa mattina sono tornata all’ASL per la definizione del rinnovo patente, ora vado a scrivere un post su quello che mi è successo….. ciao
      ——————————————————

    • La mia pazienza è ormai cresciuta a dismisura, però non nego che sotto sotto mi agito e poi la pressione sale! Buon inizio settimana anche a te Un abbraccio Ross 😀

  3. in questo Paese siamo tutti Ulisse, con una differenza sostanziale,
    la sua odissea è durata dieci anni, la nostra dura tutta la vita.

    TADS

    • è non è ancora finita, la mia odissea. Questa mattina sono tornata all’ASL per la definizione del rinnovo patente, ora vado a scrivere un post su quello che mi è successo….. ciao

I commenti sono chiusi.