8 commenti su “Amiche di WP datemi un parere

  1. Non ho la password nemmeno io, se me la mandi sarà un piacere leggerla 🙂

  2. Sapete l’ultima? 🙂 Ho provato ad inserire la password e..solo dopo ho letto “donne, datemi un parere…” . eh, succede… 🙂

    Ciiao.

  3. Purtroppo ho ricevuto solo due risposte(Marghy escluso non essendo di sesso femminile…) pazienza,speravo di leggere tanti consigli ma,evidentemente3, non ho suscitato l’interesse sperato.
    Pazienza!

    • Cara Ross, è un mal costume dire che non ci può essere vera amicizia tra un uomo ed una donna.
      La verità è che non ci può essere vera amicizai tra … donne.

      • Ciao Bruce, mi sono persa qualcosa? in questo post “criptato” non parlo di amizia tra i due sessi ma di rapporti (non intimi..) con il proprio partner per i quali volevo scambiare dei punti di vista prettamente femminili, ma non ho avuto risposte: Solo le amiche Laura e Silvia hanno commentato e devo dire che ho molto apprezzato quanto mi hanno scritto.
        Ahhhhhhhhhh ora,rileggendo ho capito, (mi sto rimbambendo) io credo nell’amicia, quella vera, tra uomo e donna, anche se rara, in quella tra donne, mah, forse qui su wp non c’è il tempo, chi lo sa.
        Sono stata assente da qui per un pò, non ho letto più nulla,nemmeno i tuoi post e quelli di Marghian,ORRORE! mi perdonerete?
        Buona serata
        Ross

        • Dio perdona, Marghian…pure. Tranquilla, Ross, sei perdonata.anzi, a dire il vero non ti ho nemmeno condannata 🙂

I commenti sono chiusi.