9 commenti su “AVVISTAMENTI UFO 2014

  1. Ciao Ross, è rassicurante avere continuamente segni dallo spazio che non siamo soli…qualcuno potrebbe aiutarci a cambiare il nostro mondo. Più degno dell’essere umano.O no?
    un abbraccio.
    A presto
    Love
    L

    • Sono d’accordo con te, speriamo sì che qualcuno ci aiuti perchè stiamo affondando lentamente nell m…. L’universo è talmente vasto che, sicuramente, ci saranno esseri più evoluti, più intelligenti e + “umani” di noi.
      Grazie per il tuo commento, ciao
      Ross 😀

    • Ciao Laurin42, mi intrometto- anche “fisicamente” datto che il mio commento si troverà tra il tuo e quello di Ross-, per esprimere la mia opinione su quanto hai scritto, “qualcuno potrebbe aiutarci a cambiare il nostro mondo. Più degno dell’essere umano”. Se gli extraterrestri esistono ed alcuni di loro vengono davvero a visitarci con le loro navicelle che noi chiamiamo Ufo, questo avviene da molto tempo. Ancora nessun aiuto per cambiare l’umanità. E questo perche’, io penso, se esistono forse loro ragionano cosi’: “non possiamo interferire sulla evoluzione della specie che abita questo pianeta, i suoi abitanti devono crescere ed evolvere in modo naturale, senza il nostro intervento…”. Forse gli extraterrestri adottano questa “deondologia”: non interferire materialmente su di noi. Anche rivelarsi e dire “ehi, gente della Terra, noi esistiamo!” sarebbe una forzatura del nostro cammino evolutivo, e forse loro si sentono in dovere di non disturbare tale cammino. Forse pure loro hanno vinto guerre e malattie solo dopo millenni di calvario, e ritengono giusto che anche noi ci si arrivi con le nostre forze, dopo millenni di cammino. Ciao 🙂

      Marghian

      • “mi intrometto- anche “fisicamente” datto che il mio commento si troverà tra il tuo e quello di Ross-,” ed invece no, il commento si e’ posizionato dopo quello di Ross, boh..

  2. dovessero esistere altre civiltà, magari più evolute di noi, starebbero alla larga da questo pianeta, ne sono convinto

    • Ciao Tadds. Mmmhh, forse hai ragione 🙂 Ma il problema forse e’ un altro: le, non la loro esistenza che e’ molto probabile. Ma anche se esistono miliardi di pianeti abitati, come fanno i loro abitanti a venire qui? Il pianeta abitato piu’ vicino si trova magari ad almeno dieci, cento o mille anni luce da noi. La fisica come noi la conosciamo ci suggerisce che e’ impossibile anche solo sfiorare la velocità della luce. Dall’ammasso aperto delle Pleiadi, ad esempio, un astronave impiegherebbe ben 400 anni e passa. Da un’altra galassia? meno cme mai, Andromeda dista 2.200.000 anni luce, ed e’ la galassia piu’ vicina. Ci sarebbe una possibilità, il cosiddetto “viaggio a curvatura”. ma bisogna vedere se cio’ e’ possibile, e non basta il discorso “sono iu’ evoluti di noi”. Non basta per il semplice fatto che una cosa che non e’ possibile in natura non e’ attuabile da nessuna tecnologia, per quanto evoluta. A meno che non si pensi ad esseri spirituali, capaci di spostarsi nell’etere solo con il pensiero. Ma in tal caso non sarebbero gli extraterrestri come noi li concepiamo, sarebbero altra cosa.. Ciao.

      Marghian

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...