7 commenti su “ricerca su google

    • Ciao Lauretta, tutto bene? Devi sapere che NON nono una cuoca e sto imparando da non molto a cucinare per necessità. Mi piacerebbe provare a fare in casa base per dolci e pizze. Mi spieghi quali sono i lieviti migliori e come usarli? (scusa la domanda da ignorante)
      Un abbraccio
      Ross@

      • E’ una domanda giustissima, per la pizza puoi usare il lievito di birra secco o liofilizzato si conserva più a lungo, per circa un anno se mantenuto in ambiente fresco e asciutto (va comunque rispettata la data di scadenza riportata sulla confezione). Si presenta sotto forma di polvere o granuli contenuti in bustine o barattoli e in genere si utilizza “riattivato”, ovvero mettendolo in acqua tiepida zuccherata aspettando che produca una schiuma. L’utilizzo e il tempo di lievitazione è simile a quella del lievito di birra fresco. Ecco la ricetta se vuoi provare, https://laurarosa3892.wordpress.com/2011/03/15/pizza-margherita/ baci cara, ❤

  1. Sono rimasto per sei mesi con il blog silente, eppure tutti i giorni c’è una decina e più di visite dagli USA, chissà chi è. Ciao Ross 😉

    • Ciao Paolo. Forse chi ti legge dagli USA è uno o più Italiani che apprezzano il tuo blog, come tanti altri qui in Italia. Certo che le ricerche su google sono pazzesche.
      Ciao
      Ross@

  2. Ciao Ross è una bellissima notizia e anche un bel proposito.Io sono fiduciosa che l’umanità stia imparando ! Del resto non è forse una chiarissima lezione che l’Energia del Cosmo ci ha inviato per cambiare il nostro livello di coscienza?
    Ti abbraccio come vorrei fisicamente
    Love Laura

  3. Ciao Laurin, sai che mi hai spiazzato con questa risposta? io il fatto che uno abbia cercato su google, ricetta per fare un essere umano, l’avevo interpretato come una cosa buffa e senza senso.
    Invece tu l’hai vista come una bella notizia interessante. Come sono diverse le interpretazione di una stessa frase fatte da “cervelli” differenti. Non trovi?
    Ricambio l’abbraccio
    Ciao Ross@

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...